L' Associazione Sportiva dilettantistica A.S.D. "Sentieri di Armonia" è una libera Associazione di fatto, apartitica e apolitica, con durata illimitata nel tempo e senza scopo di lucro. L'associazione ha sede legale in Oulx (TO), piazza Dorato Guido n.5
L' Associazione Sportiva Sportiva Dilettantistica "Sentieri di Armonia" persegue i seguenti scopi:
• Diffondere la cultura del raggiungimento del benessere psico fisico attraverso la pratica di attività motorie e di meditazione nel mondo giovanile e non...
• Ampliare la conoscenza della cultura e pratica delle discipline educative della mente e del corpo, che hanno come intento principale quello di ottenere sollievo attraverso l'acquisizione di una coscienza priva di condizonamenti.
• Promuovere e diffondere la pratica dello yoga e di altre discipline psicofisiche miranti alla promozione del benessere delle persone realizzato attraverso l'armonioso connubio di conoscenza, di meditazione, di arti marziali e di ricerca artistica espressiva corporea.
• Proporsi come luogo di incontro e di aggregazione nel nome di interessi culturali assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile, attraverso l'ideale dell'educazione permanente.
• Porsi come punto di riferimento per quanti, svantaggiati o portatori di handicap, possono trovare, nelle varie sfaccettature ed espressioni della pratica delle arti e discipline psicomotorie orientali, un sollievo al proprio disagio.
L' Associazione Sportiva Dilettantistica "Sentieri di Armonia", per il raggiungimento dei suoi fini, intende promuovere varie attività, in particolare:
• Attività culturali: convegni, conferenze, seminari, proiezioni di filmati e documenti, corsi di meditazione, rilassamento, di training autogeno e di yoga ed espressione corporea per bambini e ragazzi a partire dai 3 anni e per giovani ed adulti.
• Attività editoriale: pubblicazione di un bollettino, pubblicazione di atti di convegni, di seminari, nonchè degli studi e delle ricerche compiute.
Ci siamo uniti con l'intento di aiutare tutti, dai bambini agli anziani, a trovare benessere.
Mettiamo a disposizione degli altri le nostre conoscenze nei campi che ci hanno appassionato tutta la vita.
SOCI FONDATORI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
| Laura Eynard Presidente |
Lawrence Edwards |
Elena Martorella Consigliere |
Simon Edwards Consigliere |
GLI INSEGNANTI
........Nessuno può insegnarvi nulla
se non ciò che in dormiveglia giace nell'alba della vostra conoscenza.
Il maestro che cammina all'ombra del tempio, tra i discepoli,
non dà la sua scienza ma il suo amore e la sua fede.
E se egli è saggio non vi invita ad entrare nella casa della sua scienza
ma vi conduce alla soglia della vostra mente.
.....il musico vi canterà la melodia che è nell'aria
ma non può darvi l'orecchio che sente il ritmo nè la voce che gli fa eco.
.....Giacchè la visione di un uomo
non impresta le sue ali ad un altro uomo.
E come Dio vi conosce da soli
così tra voi ognuno deve essere solo a conoscere Dio
e da solo comprenderà la terra.
(Gibran Kahlil Gibran)
| Laura Eynard Yoga |
Elena Martorella Yoga(massaggio |
Patrizia Mataloni Ayurveda |
Patricia Galli Riflessologia Plantare |
Lawrence Edwards Maestro di sci |
| Silvia Bodda Metodo Bates |
Monica Re Danzaterapia |
Shajeer Kizhakkekara Cuoco Ayurveda |
Laura Canagallo Naturopata |
|
|
![]() |
|
François BEC |
Marta Forno |
N.B: Per maggiori informazioni non esitare a contattarci via email o telefonicamente:
A.S.D. "Sentieri di Armonia" - Piazza Dorato Guido 5 - Oulx (TO) - 10056
Laura Eynard (Presidente): Mob: + 39. 335. 6394103

Laura Eynard
Insegnante Yoga | Guida Escursionistica Ambientale | Istruttore Forest Bathing
Fondatrice dell'A.S.D. Sentieri di Armonia e ideatrice del Metodo NaturYoga®.
Autrice di "Yoga. La danza della Vita" (Giunti Editori).
Il suo percorso unisce quasi mezzo secolo di yoga, oltre 40 anni di ricerca olistica e un lungo approfondimento nel Core Shamanism secondo il metodo di Michael Harner (Foundation for Shamanic Studies).

(MINA) Minuta Ghioc
Ingegnere | Astrologa | Numerologa
Sono ingegnere ed anni fa, durante una conversazione con amici, ho deciso di dimostrare che l’astrologia fosse una presa in giro!!
Come fare? Ho intrapreso studi di Astronomia accorgendomi pian piano di quanto i Pianeti avessero un’influenza molto particolare sulla terra.
Forse gli astrologi non avevano visto sbagliato!
Mi sono inoltrata negli studi astrologici che mi hanno appassionata sempre di più.
Grazie alla mia formazione matematica anche i numeri hanno iniziato a far parte di questo quadro meraviglioso che mi si presentava davanti.
La vita come un ologramma in cui tutto è nell’uno e l’Uno nel tutto.
Come poter stare indifferenti a tali sorprese? Studio e sono appassionata di Numerologia, Astrologia, Tarocchi, Cabala, Psicologia Astrologica da oltre 30 anni.
Ora il mio desiderio è condividere queste conoscenze perchè la vita è più semplice se capiamo cosa siamo qui a fare, d’altronde se si vuole andare da Torino a Palermo senza indicazioni è possibile ma molto più lungo e tortuoso il tragitto di quanto lo sarebbe seguendo le indicazioni.

A.S.D. "Sentieri di Armonia" A.P.S.
Associazione Sportiva Dilettantistica e di promozione Sociale.
Piazza Dorato Guido 5
Oulx (TO) - 10056
Mob/WhatsApp: + 39. 335. 6394103

Ti proponiamo una vacanza che è un percorso di crescita,
un cammino tra yoga, sciamanesimo e Natura in Piemonte, sulla ‘Linea del Drago’
dove potrai fare un bagno di frequenze e rigenerare corpo, mente e spirito.
Vacanze Yoga INVERNO | PRIMAVERA | ESTATE | AUTUNNO
Oulx (TO) | Alta Valle di Susa | Piemonte

Le lezioni si svolgeranno presso l'Associazione A.S.D. SENTIERI DI ARMONIA A.P.S.
Piazza Dorato Guido 5 - OULX (TO)

Il Blog di Sentieri di Armonia
"Articoli & Approfondimenti"
A.S.D. Sentieri di Armonia A.P.S. ti aiuta a connetterti con i ritmi della Natura, la luna, le stagioni, i pianeti,
le stelle con pratiche Yoga, rituali, suggerimenti, meditazioni per trovare il tuo vero benessere.

Lo Yoga
non è qualcosa da fare,
è un modo di essere, di vivere
la propria vita, danzandola.
Dalla terra al cielo attraverso il corpo.
Ogni difficoltà può diventare una grande occasione di crescita.
Ogni momento della giornata può essere una poesia,
un opera d'arte, un disegno bellissimo.
E gli unici responsabili di questa
meraviglia siamo noi.
Sempre.

Lo Yoga non è qualcosa da fare, è un modo di essere, di vivere la propria vita, danzandola.
Laura Eynard, Eugenia Gapchinska
Lo Yoga non è qualcosa da fare, è un modo di essere, di vivere la propria vita, danzandola. Dalla terra al cielo attraverso il corpo.
Un prezioso manuale e un pratico eserciziario, raccolti in un’elegante cartellina, propongono un entusiasmante viaggio nel mondo dello Yoga per accrescere il benessere fisico, mentale e spirituale.

L'Associazione "Sentieri di Armonia" offre ai propri soci, la possibilità di partecipare alle lezioni Yoga in presenza
e/o on-line su piattaforma ZOOM con Laura Eynard.
Per i nostri soggiorni Yoga & Natura abbiamo scelto
il piccolo bed and breakfast nel centro storico di Oulx (TO), nato per prendersi cura di te...
"Il legno è l'elemento principale, mansardato con vista sui tetti in pietra, i camini ed i boschi..."
Visita il sito del B&B "Per Te"

A.S.D. "Sentieri di Armonia" A.P.S.
Associazione Sportiva Dilettantistica e di promozione sociale
Piazza Dorato Guido 5
Oulx (TO) - 10056
È AFFILIATA AICS "ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA SPORT"

A.S.D. "Sentieri di Armonia" - A.P.S.
Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale.
Piazza Dorato Guido 5
Oulx (TO) - 10056
Info & Contatti:
Laura Eynard (Presidente) Mob/Whatsapp: + 39. 335. 6394103
E-mail: info@sentieridiarmonia.com
✅ Iscriviti alla Newsletter
Per restare aggiornato sulle nostre proposte...