Insegnante: Laura Eynard
MERCOLEDÌ: 13:00 - 14:15
Un bel modo per rendere la giornata lavorativa più leggera è quello di concedersi nell’intervallo di pranzo il tempo di una pratica di scioglimento delle tensioni, di ricarica energetica partendo dal movimento fisico ma coinvolgendo anche la mente per avere una migliore concentrazione ed attenzione nel resto della giornata.
Dopo la pratica è bene nutrirsi in modo naturale e pieno di energia, scegliendo un centrifugato fresco di frutta o verdura e qualche cereale integrale.
Abbiamo suggerito il Mecoledì nell’intervallo di pranzo (che abbiamo individuato tra le 13.00 e le 14.15) ma siamo disponibili al organizzare altri orari ed altre giornate.
N.B: Per maggiori informazioni non esitare a contattarci via email o telefonicamente
INFO & CONTATTI
A.S.D. "Sentieri di Armonia" - Piazza Dorato Guido 5 - Oulx (TO) - 10056
Laura Eynard (Presidente): Mob: + 39. 335. 6394103
Corso yoga online per l'inverno
"Trova la forza interiore per vivere con gioia l’inverno"
Lo Yoga non è qualcosa da fare, è un modo di essere, di vivere la propria vita, danzandola.
Laura Eynard, Eugenia Gapchinska
Lo Yoga non è qualcosa da fare, è un modo di essere, di vivere la propria vita, danzandola. Dalla terra al cielo attraverso il corpo.
Un prezioso manuale e un pratico eserciziario, raccolti in un’elegante cartellina, propongono un entusiasmante viaggio nel mondo dello Yoga per accrescere il benessere fisico, mentale e spirituale.
L'Associazione "Sentieri di Armonia" offre ai propri soci, la possibilità di partecipare alle lezioni Yoga on line su piattaforma ZOOM con Laura Eynard.
Il colore associato a questa Luna è il bianco della neve.
Tempo di aprire una nuova pagina bianca nella nostra vita,
prepararci alla stagione che arriverà, con la trepidazione di una sposa che si prepara.
Scopri come trovare l’equilibrio delle emozioni in questa fase.
Scopri di più
17/18/19 Febbraio 2023
Oulx (TO) | Alta Valle di Susa | Piemonte
Luna calante e nuova, una grande occasione per lasciar andare, per ripulire corpo e mente.
L’ energia di rinnovamento della natura inizia a farsi sentire: questo week end è l’ideale per disintossicare corpo e mente.
Luna calante e nuova, l’equinozio di primavera
sono una grande occasione per lasciar andare, per ripulire corpo e mente.
L’ energia di rinnovamento della natura inizia a farsi sentire:
questo week end è l’ideale per disintossicare corpo e mente.
Un momento speciale, un’occasione per dedicarti a te stesso; purificare significa trovare nuovi spazi interiori, nuove energie, nuove idee.
A.S.D. "Sentieri di Armonia" A.P.S.
Associazione Sportiva Dilettantistica e di promozione Sociale.
Piazza Dorato Guido 5
Oulx (TO) - 10056
Mob/WhatsApp: + 39. 335. 6394103
Ciao Laura, come stai?
Spero bene!
Complimenti per il libro! ?️?
Le immagini riportano al bambino interiore, quell'anima pura, che grazie allo yoga, cerchiamo di far affiorare dalla profondità di noi stessi.
E mi piace il tuo portare lo yoga in ogni parte della giornata (non facciamo yoga solo sul tappetino) perché lo stato di yoga sia presente in cosa mangiamo, cosa pensiamo, ecc
Grazie per averlo scritto!!! ???Stefania
Grazie di cuore laura il video è meraviglioso mi sono commossa ? sei una donna straordinaria la tua voce ha delle vibrazioni forti, toccano l'anima...
auguro anche a te e famiglia un sereno natale pieno di luce e amore da parte anche di mio fratello, ti saluta tanto e ti manda un grande abbraccio di luce divina.
NamasteMariella e Nicola
Tu sei forza, sei energia pura, sei una meraviglia della natura e una grande Maestra... è un momento difficile per tutti ma lo yoga insegna che ogni cosa è impermanenente e la fiducia è tutto ciò di cui abbiamo bisogno... forse non è molto, ma spero che il mio abbraccio possa arrivarti al cuore... io non posso che dirti grazie, è stata una vera fortuna incontrarti! ??❤️
Stefania
Cara Laura
Più volte, facendo esercizi di yoga e meditazione con te, hai portato alla nostra mente l'immagine di un gabbiano che vola libero nel cielo al tramonto.Claudia
Ciao Laura un numero infinito di Grazie lo dico io a Te.
Volevo solo darti un piccolo abbraccio e farti sapere che nella mia casetta la tua voce e le tue pratiche risuonano spesso.
E ti confido che quando faccio la mia routine e ho gli occhi chiusi l'immagine che vedo è quella della spiaggia del Camp... Con voi.
Sei e siete state un incontro molto bello e ne tengo ricordi e sensazioni sempre molto vivi dentro di me..
Anche qui sulla Nomentanaaaa.Non entro nel particolare della Vita perché la immagino, per tutti noi, molto impegnativa.
Quando il tutto sarà meno pesante tornerò su quella spiaggia....
E ti cercherò per brindare tutti insieme e godere tutti insieme di quei colori e di quella Madre Natura che portiamo, ovunque si viva, sempre dentro di noi.
Magari sarà a settembre... Chi può dirlo.... A Nos Bidere..Antonella